CIGISPED: Spedizione di una barca alle Isole Vergini Britanniche

Come trascorrere le vacanze in un paradiso terrestre grazie alla spedizione di una barca alle Isole Vergini Britanniche

L’arcipelago delle Isole Vergini Britanniche è sicuramente uno dei paradisi terrestri più amati dai vacanzieri di tutto il mondo. E’ certo questa una delle ragioni per le quali la spedizione di una barca alle Isole Vergini Britanniche rappresenta un progetto ambizioso, che molti oggi possono programmare senza problemi, grazie al servizio reso da società esperte nella movimentazione di barche all’estero. Cosa rende speciale questa meta è presto detto: la distribuzione delle isole stesse, la bellezza dei paesaggi, le sue numerose insenature e baie, il numero elevato di strutture per il diporto, i porti turistici. Sono questi gli elementi che fanno di queste isole una meta imperdibile, sempre più gettonata, specie negli ultimi anni.

 

Un paradiso terrestre tutto da vivere

La spedizione di una barca alle Isole Vergini Britanniche ci consente di trascorrere una vacanza in questo paradiso con il nostro yacht o con la nostra diversa imbarcazione. Il massimo che possiamo aspettarci. L’arcipelago è formato da quattro isole principali, Tortola, Anegada, Virgin Gorda e Jost Van Dyke, oltre a contare ben cinquanta isole minori ed isolotti, offre ai vacanzieri tutto quello che si possa desiderare. Le isole Vergini Britanniche si estendono su di un’area vastissima, pari a circa 150 chilometri quadrati. Da gennaio ad aprile, durante la stagione secca, è il periodo migliore per le crociere in barca, che consentono di godere al meglio delle temperature gradevoli e degli alisei che soffiano costanti. Le fantastiche spiagge dell’isola di Tortola ci fanno dimenticare ben presto i freddi inverni europei: Long Bay, con le sue distese di sabbia bianca ed Apple Bay, amata particolarmente dai surfisti per le sue grandi onde, si rendono meta privilegiata degli amanti del mare.

E’ questo il motivo per cui molti decidono di portare in questi luoghi le proprie barche, al fine di godere di tutto il fascino dell’acqua cristallina a bordo della propria imbarcazione. Il mare calmo, le spiagge di sabbia bianca, il clima tropicale: tutto crea un ambiente rilassante, per una vacanza in barca indimenticabile. Ebbene, la spedizione di una barca alle Isole Vergini Britanniche consente di godere di una vacanza da sogno senza rinunciare all’uso della propria barca: si tratta di un privilegio di cui pochi possono godere, visto che non tutte le società di trasporto via mare possono garantire un servizio del genere, a farlo sono ben poche.

 

Spedizione di una barca alle Isole Vergini Britanniche “no stress”

Perché questa movimentazione abbia luogo in maniera puntuale e senza problemi la spedizione di una barca alle Isole Vergini Britanniche deve essere sicura, con la garanzia di un’operazione “no stress”. E’ inutile andare in vacanza in un luogo da sogno se per farlo è necessario complicarsi la vita.

Si deve essere quindi certi, per evitare possibili problemi, di affidare l’imbarcazione ad un’impresa altamente qualificata, che, con il suo personale all’altezza del servizio richiesto, segua l’imbarcazione in tutte le fasi del trasporto. Essa deve avere cura di mettere in atto tutte le precauzioni che si rendono necessarie per un servizio ad hoc. Tutte le operazioni di carico devono essere svolte in modo da evitare tutte le possibili, eventuali criticità in mare aperto.

Un viaggio così lungo – stiamo parlando della spedizione di una barca alle Isole Vergini Britanniche, quindi di un luogo molto distante dal nostro paese – di problematiche potrebbe presentarne tante. Tuttavia, se queste vengono ben gestite, meglio in coordinamento con la centrale dell’azienda, i problemi non esistono. E’ quindi decisamente da preferire una società che offra trasporti per le destinazioni non solo europee ed internazionali, bensì anche globali. E’ inoltre certamente meglio scegliere una società di trasporti che presenti diverse sedi anche all’estero così che il coordinamento, che si rende opportuno nei vari step della spedizione di una barca alle Isole Vergini Britanniche, venga garantito senza difficoltà.

L’estate è alle porte, approfittiamone ora per godere al massimo dell’incanto che questi straordinari luoghi da cartolina possono offrirci … a bordo della nostra barca debitamente trasportata per noi.


VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Tags: , ,

Author:

This author has published 29 articles so far.

Comments are closed