CIGISPED: Trasporto di barca da Genova ai Caraibi

Un’esperienza tutta da vivere: ecco la meraviglia di movimentare la propria imbarcazione dal mare ligure all’Oceano.

Complice la diffusione degli interscambi di merci e servizi di ogni genere da e per il nostro paese, quindi dall’Italia alle mete più amate del mondo e viceversa, il trasporto di barca da Genova ai Caraibi si è reso uno dei servizi maggiormente richiesti a CIGISPED, azienda leader nel settore. Dal trasporto di barche al trasporto di yacht; dal trasporto di barche a vela al trasporto barche a motore …

Non importa di che tipologia sia un’imbarcazione: grazie alla garanzia del personale altamente qualificato di questo team, anche affidare trasporti eccezionali e trasporti anche di mezzi molto pesanti come container, non è più un problema. Ecco che il trasporto di barca da Genova ai Caraibi è oggi più che mai possibile.

 

Genova e il suo porto antico

Il trasporto di una barca da Genova ai Caraibi si fa occasione di visitare questa città, anche solo per qualche giorno. Luminosa, aperta sul mare, ricca di vita è Genova, con il suo antico e bellissimo Porto Antico. Rilassarsi in riva al mare senza lasciare il centro: quale città al mondo permette tutto questo? Riprogettata, da zona portuale è diventata centro turistico cittadino che offre ogni genere di servizi: cinema, piscina all’aperto d’estate e pista di pattinaggio sul ghiaccio d’inverno, ristoranti e ristorantini di ogni genere.

Numerose sono le attrazioni che questa zona ha da offrire a tutti coloro che da qui si recano per affidare la propria imbarcazione alla più grande azienda di trasporti della zona, CIGISPED. Chi intenda richiedere il trasporto di barca da Genova ai Caraibi potrà trascorrere qualche giorno in questa terra meravigliosa che è città a pieno titolo immersa nel mare. Fiore all’occhiello del Porto Antico è senza dubbio quella che oggi è considerata la più grande esposizione di biodiversità acquatica in Europa: il celebre Acquario DI Genova. Con le sue 71 vasche e i suoi più di 15.000 animali di 400 specie diverse, questo paradiso accoglie ogni anno oltre un milione di persone. Con i suoi 27.000 metri quadrati di superficie espositiva è possibile fare una passeggiata tra i mari di tutto il pianeta fra squali e delfini, meduse e pesci tropicali, pinguini e foche, rettili, anfibi.

Poco più avanti, lo splendido Galeone Neptune, celebre per il film “Pirati” di R. Polanski oggi visitabile. A seguire, andando avanti, si giunge in un’altra zona del porto ugualmente affascinante che accoglie il celebre Sommergibile Nazario Sauro e la Galata Museo del Mare che fa vivere ai visitatori un suggestivo viaggio fra antiche navi e curiosità marinaie con annesse installazioni multimediale. Il trasporto di una barca da Genova ai Caraibi si rende dunque occasione di trascorrere a Genova anche un solo week end che sarà senza dubbio indimenticabile. Ora … tutto pronto per movimentare il proprio mezzo verso i Caraibi … le isole che non hanno certo bisogno di presentazioni!

 

Caraibi: un viaggio memorabile a bordo della tua imbarcazione

Meta di surfisti di tutti il mondo, e, in particolare, degli amanti della barca a vela sono le isole principali dei Caraibi. Il trasporto di barca da Genova ai Caraibi dona a tutti la possibilità di navigare, a bordo della propria imbarcazione, l’immenso mare costellato dalle isole panacea degli amanti della vela.

St. Lucia, St. Vincent, Young Island, Mayreau, il Parco Marino di Tobago Cays, Bequie, Mustique, Canouan, Union Island, Palm Island e Petit St. Vincent, ciascuna di esse è diversa per natura e tradizioni. Pensare di poter avvalersi del proprio mezzo, anche qui, proprio ai Caraibi, alla scoperta di meraviglie vulcaniche e terre ricoperte di vegetazione rigogliosa come St Vincent e St. Lucia alle isole coralline, sembra impossibile. Gustare la bellezze di paradisiache spiagge di sabbia bianca orlate di palme come l’arcipelago di Tobago Cays, Palm Island, Petit St. Vincent e Mopion a bordo della propria imbarcazione è straordinario.

Grazie al trasporto di barca da Genova ai Caraibi si rende possibile immergersi nelle più entusiasmanti attività che i Caraibi possano offrire, tra queste nuoto, immersioni nelle barriere coralline, snorkeling, pesca a traina e lezioni di vela. Il tutto senza noleggiare alcun mezzo, semplicemente a bordo della propria barca a vela, del proprio yacht. Un’esperienza che non ha eguali.


VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Author:

This author has published 38 articles so far.

Comments are closed